Cosa Siamo

Gli uomini sono saggi, non tanto in proporzione all’esperienza,
quanto alla loro capacità di fare esperienza.
(George Bernard Shaw)

Non siamo anziani, né sapienti, ma crediamo fermamente che un impegno ricco di passione sostenuto dall’esperienza sul campo siano elementi vitali per realizzare rapporti solidi e costruire progetti importanti.

Nella realtà attuale, ostacolata e imbrogliata, concentrata soltanto sul profitto, le aziende tendono spesso a considerare le Persone solo come Consumatori o, peggio ancora, numeri…

Noi siamo consapevoli che in qualunque configurazione di business la strategia vincente sia “avvicinare dando modo di conoscere e comprendere”. 
Ci consideriamo un “laboratorio”, una sartoria, dove produciamo qualcosa che possa fare la differenza; per questo preferiamo, se occorre, “personalizzare” ovvero creiamo ad hoc e tagliamo l’abito su misura. L’attenzione alle esigenze dei nostri Clienti è uno dei nostri fiori all’occhiello.

A.I.D.A. è l’acronimo di una storica tecnica di vendita (il modello fu presentato per la prima volta nel 1898 da Elias St. Elmo Lewis e, ripresa negli anni venti da E.K. Strong), che individua le fasi fondamentali di un comportamento di comunicazione efficace: Attenzione, Interesse, Desiderio, Azione.

Indica che cosa “mettiamo in campo” per ottenere un risultato potente, pianificabile e di lunga durata.

Svolgiamo attività di supporto ai progetti dei nostri clienti e creiamo idee di business nuove ed efficaci,

impiegando capacità, conoscenze, cultura ed esperienze, acquisite e fortificate nel tempo.

AidaGROUP nasce dalla fusione di un gruppo di imprenditori e professionisti, specializzati ognuno nel proprio ruolo di competenza e nella propria area di intervento.

È grazie a questa sinergia, che si alimenta e rinnova ogni giorno, che siamo in grado di affiancare aziende di ogni spessore e importanza, affrontando sfide di qualsiasi livello.