Chi Siamo

“Chi non è più capace di fermarsi a considerare
con meraviglia e venerazione è come morto:
i suoi occhi sono chiusi.”
(Albert Einstein)

La nostra è una storia di percorsi di vita.

Abbiamo creato un’impresa in cui, prima del Cliente, vogliamo vedere la Persona.

La “Persona” rappresenta il fondamento di ogni atto creativo.

Per questo ogni giorno sperimentiamo linguaggio, immagini e relazioni che possono arricchirci aumentando il nostro “tesoro” ed è proprio questo che ci permette di lavorare con piacere ed entusiasmo.

Sorprendersi significa vedere qualcosa di “unico” anche in ciò che è nella nostra prassi quotidiana.
Sorpresa è il frutto di una continua curiosità senza la quale l’animo si spegne e la vita diventa banale e monotona.

Facciamo dello “studio e della ricerca” la nostra principale caratteristica, perché il nostro Credo profondo è “migliorarsi sempre e costantemente“, vivendolo dapprima nel nostro stare insieme come Team di risorse umane e poi sperimentandolo, confrontandoci, giorno dopo giorno, con i nostri clienti, con gli interlocutori in cui crediamo.

Questo rappresenta, secondo noi, la formula vincente per conseguire la soddisfazione dei nostri clienti, che sono i primi fruitori dei risultati che otteniamo.

I responsabili che guidano AidaGROUP, provengono da un’ esperienza ormai più che ventennale in ambito commerciale, marketing, comunicazione, formazione, pubbliche relazioni, tecnologico, internet e organizzazione di eventi.
Le competenze diversificate e integrative del gruppo, gli permettono di confrontarsi con il costante “cambiamento” della realtà – credendo fermamente nella possibilità di “trasformazione” -, proiettandolo in una costante ricerca di nuove e valide soluzioni.